È ufficiale. Gli Stati Uniti hanno abbandonato l’Organizzazione Mondiale della Sanità, dopo un anno esatto dall’ingresso nella Casa Bianca del Presidente Trump.

Lo aveva promesso piu’ volte durante la campagna elettorale e  -tra tante confusionarie giravolte e decisioni annunciate e smentite- questa volta aveva firmato l’ordine esecutivo di inizio dell’iter il primo giorno del suo secondo mandato.

Il perche’ e’ presto detto: rientra nel vero e proprio bombardamento politico che Trump sta effettuando sulle roccaforti globaliste, quelle che negli sciagurati disegni massonico-sionisti (almeno delle correnti piu’ forti) dovevano costituire l’ossatura del famigerato New World Order del Governo mondiale, piallando nazioni e identita’ per portare popoli abbrutiti e omologati sotto il comando unico della finanza apolide.                             

Magari per avviare al suo posto un Ordine mondiale diverso e tripolare…

Nella fattispecie tuttavia, la baracconata perversa dell’OMS puo’ finalmente finire. Non solo per il venir meno del più importante finanziatore, e questo già bastera’ a far crepare il mastodonte energivoro (di dollari $$$) guidato da Tedros Ghebreyesus. Ma anche perche’ smaschera una struttura che a suo tempo ha avuto pure i suoi meriti, purtroppo però ormai ridotta a portavoce di loschi interessi ultra-privati e vaccinisti.

Ora sara’ sostanzialmente sostenuta -finche’ regge- dalla Bill Gates Foundation e dalla Gavi Alliance (Global Alliance for Vaccines and Immunisation, sempre Gates è…), due apparati privati, nutriti da pesanti donazioni di magnati delle multinazionali e anche di Stati ebetoidi e complici, vedi il recente contributo di Tajani (250 mln di euro) alla  Gavi…

Sono queste due organizzazioni, infatti, ad essere tra i primi finanziatori dell’OMS (vedi tabella), ovviamente orientandone le folli politiche e il recentissimo tentativo golpista di assumere il potere sanitario mondiale.

Non enti filantropici, come vorrebbero apparire, ma spietati affaristi che poggiano su una articolata rete demoniaca di holding e case farmaceutiche. Con una moltitudine di poveracci si-vax utili a fare gli utili idioti…

La farsa pandemica e i relativi fallimenti dell’OMS sono finiti. Speriamo.

Ruggero Di Biagi

 

foto da SkyTg24