ABBONDIO SCHILLACI, IL MINISTRO BADOGLIANO
da admin | Ago 17, 2025 | notizie |
E così, caro Schillaci, ti sono bastati un po’ di starnazzamenti di politici ignoranti e un po’ di proteste di mercenari della farmaceutica per cedere.
Azzerata la Commissione NITAG, che avrebbe dovuto discutere tra l’altro, di vaccini, non perché vi erano stati inseriti -a tua insaputa, s’intende- ben quattro medici consulenti e a busta paga delle stesse case farmaceutiche sui cui prodotti avrebbero dovuto esprimersi: i professori Montomoli, Vitale, Villani e Martinelli. No!
Lo scandalo era la presenza di due ultra-titolati Professori, ma critici su vaccini e gestione della pandemia.
Pressioni dal colle? dalla stampa?dai virostar corrotti? dalla plebaglia giornalistica di regime?
Hai ceduto all’antiscienza più ottusa e intollerante.
Complimenti, comunque per la tua forza d’animo e per la tua serietà, soprattutto.
Vattene a casa, è meglio per tutti. Soprattutto per noi, visto che non sai fare il Ministro. E nemmeno difenderci. Vai a fare un corso da Robert Kennedy Jr.
E studia!
ASSOLUTAMENTE d’accordo con te, caro Ruggero. Però… diamo un’ attenuante al nostro collega: può darsi che alle prossime nomine, per la nuova commissione, stia più attento a nominare, oltre a qualche membro no-vax da contrapporre ai si-vax (come si addice a ogni commissione, di qualsiasi genere), a nominare, ripeto, anche e soltanto i NO pro Farmaceutica. Chi vivrà vedrà.